Le camere

Il Bed & Breakfast Roma Borgo91 è dotato di due ampie camere Matrimoniali, ma che possono essere allestite come Doppia (con letti gemelli), come Doppia Uso Singola, oppure come Tripla, con aggiunta di un letto singolo. Per i nostri piccoli ospiti (fino a 3 anni), è possibile richiedere senza alcun supplemento un Lettino per bambini

Ogni camera è dotata di un grazioso bagno privato indipendente, elegante e completo anche di una grande doccia emozionale per il vostro relax. L’accesso ai bagni è posto direttamente di fronte all’ingresso delle camere.

Camera Chippendale

Le camere sono eleganti, spaziose, confortevoli e silenziosissime perché isolate con pannelli doppio strato a tutte le pareti e con doppi vetri tipo “silent”, per lasciare all’esterno il freddo ed ogni rumore. Ogni camera è poi dotata di ogni comfort, come TV a schermo piatto, cassaforte elettronica, connessione Wi-Fi gratuita, Personal Computer e bollitore per thé e caffè a disposizione degli ospiti.

Le camere sono arredate con mobili d’epoca in noce e mogano dei primi anni del 1900, restaurati di recente all’originario splendore. Ogni camera è dotata di un ampio armadio, una cassettiera ed una piccola scrivania con poltroncina imbottita nello stile dell’arredamento di ciascuna camera.

Camera Liberty

L’appartamento è completato da un elegante ed accogliente salotto con cucina, ideale per riposare dopo una giornata di lavoro o di visita alle meraviglie della Città Eterna, o per godersi un momento di relax con una selezione di thè e tisane od un caffè Nespresso©, sempre a disposizione dei nostri ospiti!

Nel salotto, arredato con eleganti mobili d’epoca dei primi anni del 1900, perfettamente restaurati, è possibile usufruire di un TV Schermo Piatto un Personal Computer, giochi da tavolo ed una piccola biblioteca multilingue. Inoltre i nostri ospiti hanno a disposizione un incantevole cortiletto privato in cui godersi all’aperto il proverbiale clima di Roma, mite durante tutto l’anno.

L’appartamento