Tour di Roma in auto d’epoca

Fiat Balilla Cabriolet

Avete mai pensato di immergervi completamente nell’esperienza della Dolce Vita romana? Pensate quanto sarebbe bello viaggiare nel tempo, visitando i più bei luoghi della Città Eterna a bordo di una meravigliosa auto d’epoca completamente restaurata.

Tutto questo è possibile! Bruno, il proprietario di entrambe queste splendide auto dopo avervi accolti a bordo della Fiat Balilla bicolore decapottabile oppure della Lancia Aprilia Pininfarina, a seconda della vostra preferenza e/o delle condizioni meteo, vi accompagnerà in questo particolarissimo tour alla scoperta dei più importanti e spettacolari monumenti di Roma: Castel S. Angelo, Basilica di San Pietro, La fontana di Trevi, il Colosseo, Il Campidoglio, la Bocca della Verità, il Circo Massimo …

 

Il tour vi catapulterà indietro negli anni, quando viaggiare in auto significava assaporare l’atmosfera di un ambiente di classe e provare sensazioni che le auto moderne non sono più in grado di trasmettere.

Le auto risalgono ai primi decenni del 1900 e sono in perfette condizioni sia meccaniche che di interni, dopo gli attenti restauri effettuati con estrema cura ed attenzione a tutti i dettagli dal proprietario, che da grande appassionato potrà raccontarvi la storia ed i segreti di queste splendide “vecchie signore”!

Il tour ha un prezzo di € 340,00, può essere effettuato al massimo da tre passeggeri, ha una durata di circa 3 ore, e comprende il costo dell’autista e del carburante. Non sono compresi eventuali biglietti di ingresso a monumenti ed attrazioni. 

Lancia Aprilia Pininfarina